Articoli

Red Hot Chili Peppers – The Getaway Tour arriva in Italia

I Red Hot Chili Peppers tornano in concerto in Italia il prossimo luglio per due date del loro The getaway tour. Anthony Kiedis e compagni si esibiranno il 20 luglio a Roma, per il PostePay Sound rock, e il 21 luglio al Milano Summer Festival.

L’ultimo lavoro in studio, l’undicesimo dei Red Hot Chili Peppers, The Getaway, ha debuttato subito al primo posto delle classifiche di tutto il mondo, ed è al numero uno della classifica di vendita degli album di Billboard e al numero due della Top 200 di Billboard.

Anthony Kiedis e compagni sono abituati a finire dnella Top 10, infatti The Getaway è il settimo album della band a entrarci e il terzo a debuttare al secondo posto della Top 200. The Getaway è prodotto da Danger Mouse e mixato da Nigel Godrich. L’uscita dell’album, già disco d’oro in Italia, è stata preceduta dal singolo Dark necessities, a cui sono seguiti Go robot e Sick love.

I Red Hot Chili Peppers, il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista turnista Josh Klinghoffer, hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera e vinto 6 Grammy Awards.

Acquista oggi i tuoi biglietti per i Red Hot Chili Peppers

Guarda tutte le date