24kGoldn pubblica un nuovo brano: “3, 2, 1”

Sulla scia del successo della hit mondiale “Mood” feat. Iann Dior cerificata platino (FIMI/GFK) e del singolo attualmente in radio “Coco” feat. DaBaby (56 milioni di stream e già nella Top 40 dell’airplay radiofonico in Italia), il rapper e cantante di San Francisco 24kGoldn torna con un nuovo brano “3, 2, 1”.

“3, 2, 1” anticipa l’uscita di “El Dorado”, l’album di debutto dell’artista californiano in uscita il 26 marzo.

Il videoclip ufficiale di “3, 2, 1” è stato diretto da Austin Peters, e vede 24kGoldn raccontare le “montagne russe” di una storia d’amore.

Con la hit “Mood” ft. Iann Dior, 24kGoldn è stato una delle più grandi rivelazioni musicali del 2020. Il brano è rimasto per ben 8 settimane al #1, e per 24 nella Top 10 (ora al #5) della Billboard Hot 100, è 3x platino negli Stati Uniti con oltre 1.3 miliardi di stream e 165 milioni di visualizzazioni su Youtube, e ha ottenuto la certificazione platino in Italia, dove ha raggiunto la Top 5 dell’airplay radiofonico.

Non solo, con certificazioni in 28 paesi del mondo, ha superato negli Stati Uniti il record per “brano pop più trasmesso in radio nell’arco di 7 giorni”.

Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content