Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

5 Seconds of Summer – Me, myself & I

È in radio e disponibile in digitale “Me, Myself & I” (BMG), il nuovo singolo della band pop-rock multiplatino 5 Seconds Of Summer. Il brano sarà contenuto nel quinto album in studio del gruppo, “5SOS5“, in uscita il 23 settembre e già disponibile in pre-order.

“Me, Myself & I” è un brano dalla grande spinta emotiva, un inno sulla fine di una storia, che mostra le influenze pop e punk del gruppo, con riff angoscianti e un coro capace di fare cantare tutti. È stato prodotto e scritto insieme a Jason Evigan (Maroon 5, Dua Lipa, David Guetta, Jason Derulo), Jon Bellion (Justin Bieber, Halsey, Lauv), Pete Nappi (Gayle, Madison Beer), e Mick Coogan (Charlotte Lawrence, Carlie Hanson).

In merito al brano, Luke dichiara: “È molto emozionante avere in questo album – a cui abbiamo dedicato gli ultimi 2 anni – la canzone “Me, Myself & I”. Siamo tutti grandi fan di Jon Bellion e quando ci ha condiviso l’idea, ci siamo subito sentiti vicini ad essa. Molti dei testi che stavamo scrivendo erano estremamente introspettivi e questa canzone era il pezzo di puzzle mancante dell’album. L’abbiamo poi portata a termine insieme a Jon, Jason Evigan, Pete Nappi e Mick Coogan. “Me, Myself & I” parla di come molto spesso ci si sente capaci di fare qualsiasi cosa da soli, senza aver il bisogno di nessuno, per poi arrivare invece a capire che spesso con questo atteggiamento si allontanano le cose più belle della vita. Amiamo questa canzone e speriamo che anche le altre persone riescano a sentirla propria, così come abbiamo fatto noi”.

“Me, Myself & I” è stato presentato in anteprima mondiale da Zane Lowe su Apple Music, insieme a un’intervista esclusiva in cui la band ha parlato della loro nuova musica e dell’album.

“Me, Myself & I” sarà contenuto in “5SOS5” il quinto attesissimo album della band, in uscita il 23 settembre. Sarà disponibile in versione CD (14 brani), CD deluxe (con 5 bonus track in più rispetto alla versione standard), in digitale e in vinile (in 5 versioni colorate differenti).

L’album mostrerà il grande e sfaccettato livello artistico della band, e la loro crescita nel corso dei 10 anni di carriera, grazie al sound dinamico, unito a testi riflessivi e più intimi. Oltre al nuovo singolo, l’album conterrà anche i due brani già usciti, “Take My Hand” e “Complete Mess”.

5 Seconds of Summer - Me, myself & I
Wolfgang's