A Head Full Of Dreams, il film dei Coldplay al cinema solo per un giorno

A Head Full Of Dreams, il film dei Coldplay al cinema solo per un giorno


I Coldplay hanno annunciato un nuovo film, “A Head Full Of Dreams”, che festeggia i 20 coloratissimi anni di carriera della band.
Il docu-film sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 16 novembre in UK, US, Australia e Nuova Zelanda e con versioni nella lingua locale disponibili globalmente poco dopo.

La pubblicazione del documentario sarà preceduta da una proiezione speciale al cinema per una sola sera in oltre 2.000 sale di tutto il mondo, mercoledì 14 novembre 2018.
Biglietti in vendita da venerdì 19 ottobre su coldplay.film.

“A Head Full Of Dreams” offre un ritratto intimo ed approfondito sulla spettacolare carriera dei Coldplay, dai pub di Camden agli stadi sold out in tutto il mondo.
Il film è diretto da Mat Whitecross – regista di Supersonic, il documentario sugli Oasis del 2016 – il quale ha incontrato i quattro amici a scuola nel 1996, prima ancora che formassero la band. Fin dalle prime prove in un’angusta cameretta da studenti, Mat c’è sempre stato e ha messo su pellicola sia l’evoluzione della loro musica che quella della loro amicizia.

Insieme al lancio di “A Head Full Of Dreams” su Amazon Prime Video, la band pubblicherà tre esclusivi brani live su Amazon Music a partire da venerdì 26 ottobre: Stayin’ Alive (Live at Glastonbury 2016) cantata dai Coldplay & Barry Gibb, Us Against The World (Live in Leipzig) e Don’t Panic (Live in Paris).