Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Science Art Visions

Albert Rabenstein & Paula Ferri Carazo ospiti di “Sonos Harmonicae”

Domani, giovedì 26 novembre 2020, alle ore 21:30 in diretta streaming dalla Casa delle Donne di Milano, Albert Rabenstein, noto in tutto il mondo per il suo lavoro di armonizzazione con le campane tibetane armoniche, e Paula Ferri Carazo, sound designer selezionata dal Corso di Sound Design dell’Istituto Europeo di Design (IED), saranno gli ospiti di una serata di talk e live set che racconta il potere e i benefici che il suono e la musica delle campane tibetane armoniche hanno su ogni essere umano in termini di benessere e gratificazione personale.

Paula Ferri Carazo e Albert Rabenstein metteranno in scena due distinti live set: uno esemplificativo delle campane tibetane armonizzate da Rabenstein e l’altro di rielaborazione in chiave elettronica a cura di Ferri Carazo.

È possibile consultare il programma dell’Electroclassic Festival sul sito ufficiale del Festival.

Electroclassic Festival, rassegna musicale in cui l’elettronica incontra le sonorità degli strumenti tradizionali, ideato e diretto da Floraleda Sacchi (artista pluripremiata e vincitrice di un Latin Grammy) in collaborazione con Piero Chianura (fondatore delle testate Bigbox Magazine e Musicedu), proseguirà fino al 29 novembre 2020. Otto appuntamenti in diretta streaming sui canali ufficiali del festival in cui si terranno talk, esibizioni live, performance di artisti italiani e ricercatori di fama internazionale.
Il festival, patrocinato dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano, è anche content partner della Milano Music Week 2020.

Albert Rabenstein & Paula Ferri Carazo ospiti di “Sonos Harmonicae”
Wolfgang's