Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Gender Fluid

Beyoncé ha pubblicato la colonna sonora del visual album “Black Is King”

È disponibile in digitale “The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)“, l’album della superstar mondiale e vincitrice di ben 24 Grammy Beyoncé. E’ disponibile online anche il video di “Already” (ft. Shatta Wale & Major Lazer).

The Lion King: The Gift (Deluxe Edition)“, colonna sonora del visual album “Black Is King”, è composto dai 14 brani dell’album “The Lion King: The Gift”, pubblicato lo scorso anno, e due bonus tracks: “Black Parade” (pubblicato a giugno) e il remix del brano “Find Your Way Back”.

Questa la tracklist dell’album: “Bigger”, “Find Your Way Back”, “Don’t Jealous Me”, “Ja Ara E”, “Nile”, “Mood 4 Eva”, “Water”, “Brown Skin Girl”, “Keys To The Kingdom”, “Already”, “Otherside”, “My Power”, “Scar”, “Spirit” (From Disney’s “The Lion King”) e le bonus tracks “Black Parade” e “Find Your Way Back (Remix)”.

“Black is King” esce ad un anno dal debutto cinematografico del fenomeno globale Disney, “Il Re Leone”, e contiene i videoclip dei brani “Brown Skin Girl”, “Mood 4 Eva” e “My Power”. La produzione del visual album, durata un anno, si avvale di un variegato team creativo che vede i registi Emmanuel Adjei (“Shahmaran”), Blitz Bazawule (“The Burial of Kojo”), Pierre Debusschere (che ha diretto i video di Beyoncé “Mine” e “Ghost”), Jenn Nkiru (“Black To Techno”), Ibra Ake (direttore creativo e produttore del video “This is America” di Childish Gambino), Dikayl Rimmasch (“Cachao, Uno Mas”), Jake Nava (che ha diretto i video “Crazy in Love”, “Single Ladies”, “Partition” di Beyoncé) e Kwasi Fordjour, l’aiuto regista e da tempo collaboratore dell’artista.

Nel visual album compaiono diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui le modelle Aweng Ade-Chuol e Adut Akech, la top model Naomi Campbell, la madre di Beyoncé Tina Knowles-Lawson, l’autrice e attrice vincitrice di un Premio Oscar Lupita Nyong’o e i cantanti Kelly Rowland, Pharrell Williams e Jay-Z. Insieme a loro ci sono anche molti artisti che hanno collaborato all’album “The Lion King: The Gift”. Girato in diverse location, la fotografia del visual album cattura la bellezza delle persone e dei paesaggi attraverso i continenti, da New York a Los Angeles, al Sud Africa, all’Africa Occidentale, fino a Londra e al Belgio. Lo straordinario cast di attori e ballerini è originario di tutti questi luoghi e ha influenzato il ricco quadro del visual album e la vibrante coreografia.

Beyoncé - The Lion King: The Gift [Deluxe Edition] [Explicit]
Wolfgang's