“Bonnie & Clyde”: il nuovo singolo della cantautrice romana Myra

Bonnie & Clyde” è il nuovo singolo della cantautrice romana Myra, firmato Women Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile.

Bonnie & Clyde è il racconto di un amore intenso, uno di quelli che si vivono una volta nella vita e che ti consumano lentamente. I protagonisti sono due innamorati, i quali si amano in un modo così passionale e irrefrenabile da essere dipendenti l’uno dall’altra e tanto da rimanere scottati in modo permanente dalla relazione.

“Quando cambi umore, io cambio di conseguenza”

“Credo molto in questa frase – spiega Myra – perché quando ti innamori perdutamente di qualcuno un po’ annulli te stesso: se sta male, stai male anche tu e al contrario se è felice, lo sei anche tu. È un brano in cui ho messo a nudo quello che penso voglia dire amare qualcuno in modo viscerale nonostante la consapevolezza che non durerà per sempre”.

“Tienimi stretta che se lasci la presa ci perdiamo di vista…”

Guarda il video

Myra, all’anagrafe Francesca Maria Marucci, è una cantautrice romana. Nasce fra le mura della città eterna nel 1996 e scopre sin da piccola la passione per la musica, iniziando a studiare canto a 9 anni. A partire dal 2010 partecipa come cantante a varie manifestazioni culturali e di beneficenza, e nel 2018 entra nel coro della chiesa locale. Si cimenta in numerosi concorsi ottenendo ottime critiche da parte delle giurie, per arrivare nel 2021 a firmare la collaborazione con Women Female Label & Arts. Con una voce dalle tonalità calde e a tratti aggressive, Myra si lascia ispirare da cantanti come Etta James, Janis Joplin, Queen, Amy Winehouse, Alicia Keys, Mia Martini, Mina, Tracy Chapman, Gianna Nannini e Loredana Bertè.

"Bonnie & Clyde": il nuovo singolo della cantautrice romana Myra
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content