Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Gender Fluid

Bring Me The Horizon – Lost

Eì in radio il nuovo singolo dei Bring Me The Horizon “Lost“, altro brano del concept discografico “Post Human” con il quale la rock band inglese continua ad esplorare la propria vena creativa.

Lost” è accompagnato da un video, diretto da Jensen Noen. Girato a Los Angeles, con il frontman Oli Sykes e Kevin degli American Pie, mostra delle macabre scene mediche scioccanti accompagnate da una forte dose di umorismo.

Il singolo segue la pubblicazione di “Die4u” e “Strangers”, che hanno già totalizzato oltre 150 milioni di stream e che andranno a comporre il secondo dei quattro capitoli “Post Human”, dopo il primo disco “Post Human: Survival Horror” uscito nel 2020, #1 in UK.

I Bring Me The Horizon sono il cantante Oli Sykes, il chitarrista Lee Malia, il bassista Matt Kean, il batterista Mat Nicholls e il tastierista Jordan Fish.

Stabili fra i 500 artisti più ascoltati su Spotify a livello mondiale, con diverse nomination ai Brit e ai Grammy Awards, il quintetto multiplatino Bring Me The Horizon è una delle rock band di maggior successo della Gran Bretagna. Hanno venduto ad oggi più di 5 milioni di album nel mondo, totalizzato più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube, e registrato sold-out in più di 50 paesi.

Bring Me The Horizon - Lost
Wolfgang's