Cek Franceschetti pubblica “Chicks and Wine” dall’album “Sarneghera Stomp”

Venerdì 22 ottobre esce il singolo ‘Chicks and Wine‘ il brano più rappresentativo del cantante e chitarrista bresciano Cek Franceschetti, contenuto nel nuovo album ‘Sarneghera Stomp‘ uscito in formato fisico CD, vinile 33 giri e distribuito su tutte le piattaforme digitali.
Chicks and Wine si apre con il suono sferragliante della chitarra dobro, utilizzata per registrare tutte le dieci canzoni contenute nell’album. Inoltre, aggiunge Cek “racconta una storia di vita-tipo che canto tutte le volte che salgo su un palco. Ho scelto di promuovere il brano attraverso un videoclip, dove il regista Ronnie Amighetti mi ha ripreso mentre suono dal vivo, dentro l’automobile, percorrendo il tratto della Tangenziale Sud di Brescia, per me un percorso obbligato, ogni volta che devo raggiungere i luoghi dei concerti.”

E’ stata un’estate fitta di concerti per Cek Franceschetti, dove tra live club e prestigiosi festival ha presentato al suo pubblico il nuovo album ‘Sarneghera Stomp’ al Delta Blues di Rovigo, al Castelfranco Blues Festival, San Severino Blues Festival, Aglientu Summer Festival, Pistoia Blues, Collebeato Blues Festival e tanti altri.

Cek Franceschetti è un musicista, da sempre on the road, con una valigia piena di umori blues, folk e rock, ben assimilati durante i viaggi negli Stati Uniti, la sua patria musicale. è un bluesman con un percorso artistico di valore che proietta nelle sue composizioni ed interpretazioni sempre abrasive, spiazzanti e convincenti.

Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content