“Corrupted Aesthetics” è il nuovo singolo di Anna Soares

Continua il percorso di pubblicazione di singoli da parte di Anna Soares. Dopo “BabyDon’tStarveMe”, “Fuck My Brain” e “Unconscious” la cantautrice/producer napoletana pubblica ora il nuovo brano “Corrupted Aesthetics” (Lost Generation Records). Un sound acido e minimale racconta la corruzione della bellezza attraverso uno scenario evocativo di stampo squisitamente BDSM, dove l’ossessione si intreccia con il dolore, la morbosità con l’appartenenza.

“”Corrupted Aesthetics” oscilla continuamente sul filo del rasoio dei miei limiti, ho raccontato le linee di confine di piacere e dolore. Lo considero una dichiarazione di intenti su come concepisco la musica (“Music is sex, sex is music”) nell’estetica e nel messaggio artistico.” (Anna Soares)

Cantante, cantautrice e producer napoletana, Anna Soares plasma un nuovo genere sonoro a sfondo BDSM, reinterpretando gli schemi canonici dell’elettronica. Le sonorità dark si miscelano con testi che evocano la sacralità dell’universo sessuale. Ha sviluppato una naturalezza e maturità nelle performance riconoscibile e ipnotica grazie all’esperienza nei live tra club ed eventi. Il background stilistico attinge da artisti quali i Massive Attack, Portishead, Burial pur evocando nella voce reminiscenze di matrice jazz.

Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content