Da venerdì 2 aprile in radio il singolo d’esordio “Real Love” di George Cosby

Real Love” è il singolo d’esordio di una delle nuove voci più caratteristiche del Regno Unito: George Cosby.

Già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica da venerdì 2 aprile, “Real Love” segna il debutto sulla scena internazionale di George Cosby l’artista rivelazione del 2021.

George Cosby ha condiviso una live session del brano, emozionando i fan con la sua straordinaria interpretazione dal vivo di “Real Love“.

Il mondo ha bisogno di grandi sognatori e George Cosby è sicuramente uno di questi. Il suo sound ricercato e strutturato attinge direttamente dalla complessa trama dei suoi pensieri – fatta da alti e bassi in amore, nella vita e in ogni cosa. Gli stessi alti e bassi che lo hanno portato a sognare e creare la musica che ha deciso di condividere con il mondo. Cosby ha viaggiato in tutto il mondo, svolto lavori occasionali per sbarcare il lunario, si è innamorato, ha sofferto per amore ma il suo spirito romantico è rimasto sempre intatto.

La sua è una musica ricca e ambiziosa e il singolo di debutto “Real Love” è solo un primo avvincente assaggio di ciò che ci sarà dopo: una ballata che scuote l’anima che capovolge le tradizionali nozioni di virilità e romanticismo. Con lo sguardo rivolto allo stile e alla delicatezza di Roy Orbison e all’evasione di Lana Del Rey, “Real Love” è un brano personale e senza tempo, un brano eterno, che potrebbe essere stato scovato dal passato e allo stesso tempo preso in prestito dal futuro.

Da venerdì 2 aprile in radio il singolo d'esordio "Real Love" di George Cosby
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content