Disponibile in digitale “Lumberjack” il primo brano estratto dal nuovo album di Tyler, The Creator

È disponibile in digitale “Lumberjack“, il primo brano estratto dal nuovo album del rapper statunitense vincitore di un Grammy Award Tyler, The Creator “Call me if you get lost” (Columbia Records/Sony Music), in uscita venerdì 25 giugno e già disponibile in pre-order.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Wolf Haley

Il rapper e produttore statunitense aveva iniziato ad anticipare l’annuncio già la scorsa settimana, attraverso l’affissione di cartelloni pubblicitari sparsi in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, passando per Parigi, Berlino, Stoccolma, Amsterdam, Sydney, Toronto, Montreal e Vancouver, che facevano riferimento al titolo del disco e indirizzavano i fan a una misteriosa hotline. La linea rimarrà attiva e offrirà a tutti l’opportunità di sintonizzarsi anche nei prossimi giorni per ulteriori informazioni sul nuovo progetto dell’artista.

“Call me if you get lost” segue la pubblicazione di “Igor”, l’album che è valso a Tyler, The Creator un Grammy Award nel 2019 per “Best Rap Album”, che ha debuttato al #1 della classifica Billboard Hot 200 e con 8 delle canzoni dell’album nella Billboard Hot 100. “Igor” è stato anche inserito nella lista Best Album of the Year, da Billboard, Complex, GQ, Pitchfork, Rolling Stone e lo stesso anno Tyler è stato nominato Innovator of the Year dal Wall Street Journal Magazine e Man of the Year da GQ Magazine.

Disponibile in digitale "Lumberjack" il primo brano estratto dal nuovo album di Tyler, The Creator
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content