Doja Cat pubblica l’album “Planet her” anticipato dal singolo “Need to know”

Venerdì 25 giugno uscirà “Planet her” (Kemosabe/RCA Records/Sony Music), il nuovo album della superstar mondiale Doja Cat.
.
Da oggi è disponibile in digitale il nuovo brano “Need to know“, di cui è online anche il videoclip ufficiale, girato da Miles & AJ (Billie Eilish, MGK).

Kiss me More” ft. SZA, il primo singolo estratto da “Planet her“, continua a dominare le classifiche, attualmente è alla #5 della classifica Global di Spotify, alla #2 della classifica Global di Shazam alla #7 della Billboard Hot 100 e ha ottenuto oltre 546 milioni di stream.
Il mese scorso Doja Cat e SZA hanno presentato per la prima volta il singolo dal vivo in una performance ai Billboard Music Awards. Quella stessa sera Doja ha vinto il premio come Top R&B Female Artist. L’artista si è anche esibita agli iHeart Radio Music Awards e ha vinto nella categoria Best New Pop Artist.

Di seguito la track list di Planet her:
Woman
Naked
Payday Feat. Young Thug
Get Into It (Yuh)
Need to know
I Don’t Do Drugs Feat. Ariana Grande
Love To Dream
You Right – Doja Cat & The Weeknd
Been Like This
Options Feat. JID
Ain’t Shit
Imagine
Alone
Kiss Me More Feat. SZA

Nata e cresciuta a Los Angeles, l’artista nominata 3 volte ai Grammy Doja Cat ha mosso i primi passi nel mondo della musica nel 2013, a soli 16 anni, caricando un suo brano su Soundcloud. Ha sviluppato il suo talento musicale sin da bambina studiando pianoforte e danza e ascoltando artisti del calibro di Busta Rhymes, Erykah Badu, Nicki Minaj, Drake, e molti altri. Nel 2014 ha firmato un contratto con la prestigiosa etichetta RCA e ha pubblicato il suo primo EP “purrr!”. Il suo singolo di debutto è “So High”, che vanta 77 milioni di stream totali e ha ottenuto elogi da parte di testate importanti come Fader, Vibe, Paper, Pigeons & Planes, e molte altre. A marzo 2018 Doja ha pubblicato il suo album di debutto “Amala”, al suo interno il singolo virale “Mooo!” co-firmato da Chance The Rapper, Katy Perry, Chris Brown e J.Cole, che è stato acclamato dalla critica e l’ha resa nota al grande pubblico. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album “Hot Pink”, che ha ricevuto grande consenso da parte della critica, è stato certificato platino con oltre 10.3 miliardi di stream totali. L’album include i singoli “Juicy” che ha raggiunto il #1 della Rhythm Radio, la hit nominata ai Grammy “Say So” e “Streets”, la colonna sonora della “Silhouette Challange”, ad oggi uno dei trend più virali di sempre su TikTok. Con la Hit “Say So”, che ha raggiunto il #1 nella classifica Hot 100 di Billboard, è stata certificata 3 volte platino (dati RIAA) e ha superato 5.4 miliardi di stream, Doja è diventata una vera superstar mondiale. Nel 2020 l’artista ha vinto nella categoria “Best New Artist” agli MTV VMA Awards, agli MTV EMA e agli AMA (dove ha anche vinto il Best Female Soul/R & B Artist Award). È stata nominata per innumerevoli premi tra cui 3 Grammy Awards, 4 American Music Awards, 4 MTV VMA Awards, 2 BET Awards e 2 People’s Choice Awards. In molte occasioni Doja si è distinta per la creatività e la spettacolarità delle sue esibizioni e si è cimentata in performance uniche su quasi tutti i palchi delle più importanti cerimonie di premiazione, tra cui i Grammy Awards, i American Music Awards, i Billboard Awards e gli MTV VMA e gli EMA Awards. Il suo ultimo tour è andato sold- out in 10 minuti e ha suonato in numerosi festival tra cui Rap Caviar Live Miami, Posty Fest, Day n Vegas e Rolling Loud LA.

Doja Cat pubblica l'album "Planet her" anticipato dal singolo "Need to know"
Doja Cat pubblica l'album "Planet her" anticipato dal singolo "Need to know"
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content