È uscito il nuovo album “Roadrunner: new light, new machine” dei Brockhampton

È uscito venerdì 9 aprile “Roadrunner: new light, new machine” (Question Everything/RCA Records/Sony Music), il sesto album del gruppo hip hop Brockhampton.

Il disco include il primo brano estratto “Buzzcut” feat. Danny Brown e il nuovo singolo “Count on me”. Contiene i featuring con artisti del calibro di A$AP Rocky, A$AP Ferg, Charlie Wilson e Jpegmafia accanto ai nuovi Baird e SoGone SoFlexy (il collega rapper di Corpus Christi, che ha firmato con Kevin Abstract e Romil La nuova etichetta di Hemnani, Video Store).

I Brockhampton presenteranno il nuovo album con uno show in live streaming dai celebri Shangri-La Studios di Rick Rubin a Malibu. Lo spettacolo si svolgerà domani, sabato 10 aprile, in collaborazione con la piattaforma live digitale premium Moment House.

Roadrunner: new light, new machine” segue il successo del precedente album “Ginger” e del singolo “Sugar” (414 milioni di stream).

Roadrunner: new light, new machine“, nato proprio in questo periodo delicato, è un album sfrontato ed empatico che racconta la crescita della band che da giovane e quasi innocente è diventata più consapevole e matura.

È uscito il nuovo album "Roadrunner: new light, new machine" dei Brockhampton
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content