È uscito il videoclip ufficiale del brano “Witch’s spell” degli AC/DC

È uscito il videoclip ufficiale del brano “Witch’s spell” degli AC/DC, estratto dal loro ultimo album “Power Up” certificato oro in Italia.
La band, insieme al direttore creativo Josh Cheuse, ha dato vita a questo video, diretto e animato da Wolf & Crow, che utilizza le immagini live filmate da Clemens Habicht.

Da venerdì 11 giugno, in occasione del RDS-Record Store Day 2021, l’evento musicale annuale che coinvolge i rivenditori indipendenti, sarà disponibile nei negozi di dischi aderenti all’iniziativa il picture disc 12” limited edition di “Witch’s Spell” e “Through The Mists Of Time”, entrambi brani estratti da“Power Up”.

Diciassettesimo album degli AC/DC, “Power Up” (2020) ha visto la band riunirsi con il produttore Brendan O’Brien, che aveva lavorato con loro a “Black Ice” nel 2008 e a “Rock Or Bust” nel 2014. Pronti ad affrontare il nuovo decennio, gli AC/DC hanno racchiuso in questo disco 12 tracce che mantengono orgogliosamente il suono caratteristico e tutti i segni distintivi della band.

Un album di grande successo, che ha venduto oltre 117 mila copie solo nella prima settimana di uscita.

Gli AC/DC sono una delle più influenti rock band di tutti i tempi con oltre 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, di cui ben 71,5 milioni sono negli USA. Con 40 anni di leggendaria carriera alle spalle, continuano a riempire gli stadi di tutto il mondo, vendendo ogni anno milioni di dischi e generando miliardi di streaming. “Back in Black”, certificato doppio disco di diamante, è stato definito «bestselling album by any band ever» e «third bestselling album by any artist» con oltre 50 milioni di copie vendute. Sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame® nel 2003. Nel 2010 hanno vinto il loro primo Grammy Award nella categoria “Best Hard Rock Performance” con “War Machine”.

Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content