È uscito in radio e in digitale il remix di “Adrenalina” di Senhit (ft. Flo Rida – Steve Aoki remix)

È uscito in radio e in digitale “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)“, una nuova veste per un brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

Una nuova collaborazione internazionale per Senhit, che ha già lavorato con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi, collezionando e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona… il suo progetto #FreakyTripToRotterdam, un tour nella storia delle canzoni di Eurovision riarrangiate e reinterpretate, con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

“Adrenalina” è una hit up tempo con un ritmo coinvolgente e uno stile internazionale, in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra).

Qui il video di “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)” con la regia di Luca Tommassini

Grazie alla performance sul palco di Eurovision che ha lasciato il segno, curata dal direttore creativo Luca Tommassini, Senhit è stata invitata ad esibirsi ai party di OGAE Italia (il 25 settembre al Parc Hotel Paradiso di Peschiera del Garda) e OGAE Spagna (il 2 ottobre all’Autocine Madrid Race di Madrid). Senhit e Luca Tommassini, erano già stati eccezionalmente premiati dai club OGAE (ovvero i più importanti fan club dell’Eurovision Song Contest) di ben quattordici nazioni per il progetto #FreakyTripToRotterdam.

È uscito in radio e in digitale il remix di "Adrenalina" di Senhit (ft. Flo Rida - Steve Aoki remix)
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content