Elisa live a Verona con tre show unici: Pop-Rock, Acustica e Orchestra


Elisa festeggia 20 anni di carriera con uno spettacolo tutto sui generis. “Pop rock”, “Acustica” e “Orchestra”: tre concerti dalla vita indipendente per tre serate di fila all’Arena di Verona.

Tre show unici “Pop-Rock”, “Acustica” e “Orchestra” rispettivamente il 12, 13 e 15 settembre all’Arena di Verona!

1° Show: “Pop – Rock” (12 settembre) dove Elisa mostrerà sul palco il suo lato più energico, accompagnata dalla sua super band e dal soul delle voci delle sue coriste, esibendosi su brani come “Labyrinth”, passando per le sonorità britanniche e contaminate dell’ “Anima Vola” e al rock di “Cure Me” e “Together”.

2° Show: “Acustica” (13 settembre) Elisa farà rivivere le atmosfere live di “Lotus” e “Ivy” che contengono i celeberrimi brani “Hallelujah” e “A Prayer”, ma anche le versioni acustiche di brani importanti come “Luce (tramonti a nord est)” e “Sleeping in your hand”. Ad accompagnarla sul palco tanti musicisti impegnati in un mix di strumenti acustici, etnici e street.

3° Show: “Orchestra” (15 settembre) internazionale di oltre 40 elementi, grazie alla quale proporrà una scaletta di grandi classici della canzone italiana e internazionale, come “Caruso”, “Fly me to the moon” e “Amor Mio” ma anche brani significativi del suo repertorio riarrangiati per orchestra come “Eppure Sentire (un senso di te)” e “Almeno tu nell’universo”.

Acquista oggi i tuoi biglietti per il nuovo tour di Elisa