375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it
Ermal Meta – “Vietato morire Tour” a Milano e Roma
“Vietato morire tour”, dal titolo del brano portato a Sanremo, dove Meta ha vinto il premio miglior cover interpretando la canzone “Amara terra mia” di Domenico Modugno e si è classificato al terzo posto tra i big, vincendo inoltre il Premio della Critica “Mia Martini”.
L’album “Vietato morire” è stato pubblicato su etichetta Mescal e distribuito da Artist First con un doppio cd, in vendita al prezzo di un album singolo, che contiene anche “UmanO” per certificare il percorso del primo anno da solista di Ermal Meta, permettendo di conoscere il suo lavoro integralmente. Nel doppio cd i nove brani inclusi in “Umano” e nove nuove canzoni per “Vietato morire” , tra le quali due featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in “Piccola Anima” e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) in “La Vita Migliore”.
Un anno fa iniziava l’avventura solista di Meta aproprio dal Festival di Sanremo tra i giovani; il pubblico imparò così a conoscere questo artista con la sua “Odio le favole” e dopo qualche giorno attraverso l’album “Umano”, che venne rappresentato durante l’estate da “A parte te”, hit radiofonica.