Evan De Novellis pubblica il nuovo EP “Research of Humanity”

Evan De Novellis, Melodic Techno & Progressive Producer / DJ, ha pubblicato sulle maggiori piattaforme di streaming online l’EP “RESEARCH OF HUMANITY“.
L’EP, pubblicato dalla casa discografica indipendente Rabbit Records fondata dalla dj e produttrice britannica Blanka Barbara, è composto da due brani inediti e due remix prodotti da Meither e da Olffman.

Il talento italiano in ascesa Evan de Novellis, dopo le pubblicazioni con le etichette ONISM, SRNDR Records (2021) e ICONYC Noir (2021), aggiunge un altro tassello al suo percorso.
Evan De Novellis utilizza una variegata gamma di strumenti e sintetizzatori attraverso i quali evoca sonorità techno melodiche emozionali che, pur essendo pensate per il clubbing, si adattano a qualsiasi contesto.

RESEARCH OF HUMANITY “si apre con “Analog Poem”: le sue affollate sequenze di synth cosmici danno vita alla traccia e assicurano il massimo impatto con un senso espansivo ed epico del dramma.

La traccia che da il titolo all’EP, “Research of Humanity”, è un brano immediatamente accattivante, alimentato da sottili elementi melodici, avvincenti synth arpeggiati, bassi caldi e un groove ipnotico il cui insieme consegnano una hit futuristica da club.

I remix sono affidati a due produttori esperti, ben disposti a evocare atmosfere techno melodiche trascinanti. Meither, già presente su Harabe, Dear Deer Black e Steyoyoke, produce un remix pieno di synth brillanti e taglienti che danno un tocco più techno alla traccia ”Analog Poem”.

Co-fondatore di Palace Rec. e Astral Confidence, Olffmann qui trasforma l’originale “Research of Humanity” in un elettrizzante groove techno melodico con synth ipnotizzanti.

L’EP è disponibile nelle seguenti piattaforme
Beatport
Spotify
Apple Music
SoundCloud
YouTube

Evan De Novellis pubblica il nuovo Ep "Research of Humanity"
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content