Amore, morte e rock 'n' roll: l’omicidio di John Lennon. Ezio Guaitamacchi dialoga con Omar Pedrini, Alberto Fortis e Andrea Mirò

Amore, morte e rock ‘n’ roll: l’omicidio di John Lennon. Ezio Guaitamacchi dialoga con Omar Pedrini, Alberto Fortis e Andrea Mirò

Ordinanza Ministero della Salute

È disponibile in libreria e negli store digitali “Amore, morte e rock ‘n’ roll – Le ultime ore di 50 rockstar: retroscena e misteri” (Hoepli), il nuovo libro dello scrittore e giornalista musicale Ezio Guaitamacchi, dedicato agli ultimi istanti di vita di diverse icone del rock.
Arricchiscono il volume le prefazioni di Enrico Ruggeri e di Pamela Des Barres (una delle groupie più iconiche negli anni Sessanta e Settanta).

Venerdì 20 novembre, alle ore 18.00 Ezio Guaitamacchi insieme a Omar Pedrini, Alberto Fortis e Andrea Mirò dialogheranno, in diretta sul canale Facebook della casa editrice Hoepli, su uno dei crimini più noti della storia del rock: l’omicidio di John Lennon. Ezio Guaitamacchi converserà con i suoi ospiti non solo su come sia stato possibile che un fan di John Lennon abbia ucciso il leggendario cantautore, ma soprattutto su come la donna più odiata della storia del rock Yoko Ono abbia reagito alla morte così violenta dell’uomo che amava.

Alla fine della diretta Guaitamacchi ed i suoi ospiti proporranno un breve quiz al pubblico della diretta e i vincitori riceveranno una copia del libro.

The event is finished.

Data

20 Nov 2020
Expired!

Ora

18:00

Maggiori informazioni

Link

Luogo

ONLINE
Categoria
Link
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages