375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it

Anna Calvi: vibrante, magnetica e raffinata. E’ a Torino il suo live da non perdere (Biglietti)

Una voce vibrante e magnetica, un’eleganza raffinata e ammaliante che sembra fatta a misura per il palcoscenico del Vittoriale. Tra sofisticati ritmi blues e suggestioni cinematografiche, dopo il successo dell’omonimo disco di debutto e del successivo “One Breath”, che hanno contribuito a renderla interprete di un culto sempre più vasto, torna in Italia a presentare il suo ultimo album “Hunter”.
Acquista i biglietti per il live di Anna Calvi
Influenzata dalle vocalità di artisti diversi come Nina Simone, Maria Callas e Scott Walker, dalle chitarre di Django Rheinhard e Robert Johnson, dal classico romanticismo di Ravel e Debussy, Anna Calvi, anche se ispirata da musicisti di un lontano passato, ha un suono attuale e originale, in grado di emergere con forte tratto distintivo. Complici lo sguardo ipnotico e una bellezza sensuale, Anna ha conquistato le copertine e intere pagine delle migliori riviste francesi, tedesche e Italiane.
E ora è finalmente ritorna in Italia. Così potremo gustarci le versioni live del suo terzo disco di studio Domino Records, “Hunter”.
Le date
22 novembre Torino, Hiroshima Mon Amour