Appuntamento al Castello del Buonconsiglio con la musica dell'Orchestra Haydn

Appuntamento al Castello del Buonconsiglio con la musica dell’Orchestra Haydn

Ordinanza Ministero della Salute

Venerdì 4 giugno e venerdì 11 giugno alle ore 20:30 la grande musica sarà protagonista al Castello del Buonconsiglio con la magia dell’orchestra Haydn.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria sul sito della Fondazione Haydn.

L’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento farà risuonare le magnifiche stanze affrescate dai fratelli Dossi al Castello del Buonconsiglio e saluterà la ripartenza verso una auspicata normalità che vedrà quattro programmi con quattro direttori diversi, nel segno della speranza, per tornare finalmente a incontrarsi dal vivo dopo un anno difficile e tormentato.

Il primo appuntamento al Castello del Buonconsiglio si terrà venerdì 4 giugno alle ore 20:30 nella Sala Grande. Il programma prevede Le quattro stagioni di Vivaldi e il Quartetto in Fa maggiore KV 370 di Wolfgang Amadeus Mozart, con la direzione di Marco Mandolini e Alessandro Visintini all’ottavino.

Venerdì 11 giugno alle ore 20:30 ci sarà il secondo appuntamento, questa volta nella sala Marangonerie. Cambia anche il programma: il concerto in La maggiore per archi e basso continuo RV 158 di Antonio Vivaldi, Recomposed: Vivaldi’s Four Seasons di Max Richter e le Cuatro estaciones porteñas di Astor Piazzolla. Sul podio Stefano Ferrario, al violoncello Alejandro Luis Biancotti e Bruna Pulini al pianoforte.

Prenotazione online

The event is finished.

Data

11 Giu 2021
Expired!

Ora

20:30 - 18:00

Maggiori informazioni

Link

Luogo

TRENTO - CASTELLO DEL BUONCONSIGLIO
Via Bernardo Clesio, 5, 38122 Trento
Sito web
https://www.buonconsiglio.it/
Categoria
Link
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content