Aspettando la Festa della Musica 2019 - Campi Flegrei

Aspettando la Festa della Musica 2019 – Campi Flegrei

Ordinanza Ministero della Salute

Il 21 marzo l’ingresso al Parco Archeologico dei Campi Flegrei è gratuito. Per l’occasione vieni a visitare i siti della Terra del Mito e se la tua passione è la musica, porta il tuo strumento con te: potrai esibirti nei suggestivi luoghi della cultura flegrea.

“Aspettando la Festa della Musica” (promossa dal ministero per i Beni e le attività culturali), fa risuonare i luoghi della cultura flegrea. Potrai presentarti con il tuo strumento musicale e festeggiare l’arrivo della primavera.

L’iniziativa, lanciata dall’ufficio Valorizzazione e Promozione del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, apre le porte per coniugare saperi diversi tra loro.
I partecipanti che si presenteranno con uno strumento musicale, potranno collocarsi negli spazi dei siti archeologici e suonare liberamente, ispirati dall’incanto dei luoghi.

Per prendere parte alla giornata è necessaria la prenotazione, accompagnata da una breve descrizione della propria attività musicale, all’indirizzo filippo.russo@beniculturali.it

L’accesso è consentito al Museo Archeologico dei Campi Flegrei nel Castello di Baia (dalle 9 alle 14:20, ultimo ingresso ore 13); all’Anfiteatro Flavio, Terme Romane di Baia, Parco archeologico di Cuma (dalle 9 alle 17:40 ultimo ingresso 16:40)

Amazon Music Unlimited

The event is finished.

Data

21 Mar 2019
Expired!

Ora

All Day

Maggiori informazioni

Continua a leggere

Luogo

BACOLI (NAPOLI) - PARCO ARCHEOLOGICO DEI CAMPI FLEGREI
Via Castello, 39, 80070 Bacoli
Categoria
BIGLIETTI
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages