Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Banda dos Curumins in concerto a Villa Arconati

Banda dos Curumins in concerto a Villa Arconati

La Banda dos Curumins, che per la prima volta farà tappa in Europa, propone il suo primo concerto in Italia a Villa Arconati: arrangiamenti originali di musiche popolari brasiliane con enfasi sui ritmi afro brasiliani, incorporando diversi timbri e influenze musicali da tutto il mondo, per un progetto in cui la musica fa del bene.

Il progetto “Banda dos Curumins”, gruppo formato da 20 giovani studenti e ex-studenti della scuola di musica che, per impegno e serietà, è divenuto il biglietto da visita di Casa dos Curumins. Premiato come miglior progetto musicale educativo 2020, riconoscimento ottenuto nel 2021 dalla giuria del PPM (premio professionisti della musica brasiliana), la Banda dos Curumins è protagonista da febbraio 2013 di un’esperienza culturale, educativa e artistica senza precedenti per la comunità della Pedreira.
I riconoscimenti conquistati dalla Banda dos Curumins sono il risultato della passione, dell’esperienza e, soprattutto, della vocazione umana e artistica di tutti i partecipanti, il cui entusiasmo e talento hanno attratto l’attenzione e la diretta collaborazione di rinomati esponenti della musica strumentale brasiliana.

Modalità di partecipazione:
Il concerto è ad accesso gratuito, si terrà nel Giardino monumentale di Villa Arconati
Domenica 28 Agosto 2022 alle ore 18:00.
La prenotazione è consigliata, i posti seduti limitati.

The event is finished.

Data

28 Ago 2022
Expired!

Ora

18:00

Luogo

BOLLATE (MILANO) - VILLA ARCONATI
Via Madonna Fametta, 1
Categoria
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's