Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Una maratona di concerti a Codognè con il CJF Music Festival 2019

CJF Music Festival 2019

Prima Serata

La prima serata, Giovedì 18 Luglio 2019, si aprirà con il primo concerto del festival dei mitici Rumatera, un gruppo di ragazzi veneziani che sono stati in grado di unire le tradizioni della propria terra e l’uso del dialetto alla lezione punkrock della scuola californiana degli anni ’90.

Poi la serata proseguirà con Dj Aladyn, uno dei DJ di spicco della radio italiana come conduttore a Radio Deejay, famoso per le sue performance audiovisive e i The Young Olden un duo composta da Romeo Enrico Bernardini – Bass synthesizer, Keyboards, Samples – e Alessandra Collovini – Electronic drum.

Seconda Serata

La serata di Venerdì 19 Luglio 2019 inizierà con il focoso concerto di The Bloody Beetroots, artista italiano e icona della musica mondiale, per poi continuare con i Planet Funk, band pilastro della scena dance-rock italiana, in uscita a breve con l’attesissimo nuovo album.

Per concludere la serata si esibirà sul palco del CJF anche Mr Everett, un progetto ibrido dall’identità collettiva che sfugge alla tradizionale definizione di “band elettronica” identificandosi piuttosto come live-show performativo.

Terza Serata

Sabato 20 Luglio 2019, essendo la serata di chiusura di questa edizione sarà indimenticabile, il festival si chiuderà con un grande concerto del Dj e produttore discografico Benny Benassi che arriverà direttamente dal Tomorrowland (dove suona la sera prima), poi passerà il testimone a Mazay, Mistericky e Andy J.

Data

18 Lug 2019 - 20 Lug 2019

Ora

Tutti del giorno

Luogo

CODOGNÈ (TREVISO) - IMPIANTI SPORTIVI
Via Edmondo de Amicis, 1, 31013 Codogné
Categoria