La musica dei luoghi di Cuneo

Cuneo città in note. La musica dei luoghi

Ordinanza Ministero della Salute

Da venerdì 25 a domenica 27 giugno, a Cuneo, si terrà “Città in note. La musica dei luoghi”, il nuovo progetto ideato dalla Fondazione Artea in collaborazione con il Comune, che accende i riflettori sui beni culturali della città, per valorizzarne il ricco patrimonio storico-artistico e architettonico, mettendolo in dialogo con il linguaggio universale della musica, e promuovere l’interazione fra i cittadini e gli spazi in cui vivono.

Musei, chiese, teatri, ma anche biblioteche, vie e piazze del centro saranno palcoscenici di spettacoli, concerti, incursioni musicali, incontri con l’obiettivo di coinvolgere tutta la cittadinanza. Tre spettacoli serali saranno presentati sul palco del Teatro Toselli.

Il cortile della Biblioteca Civica, il Complesso Monumentale di San Francesco e via Roma saranno animati da un calendario di appuntamenti che vedrà il coinvolgimento e la collaborazione di alcune delle principali realtà musicali del territorio.

Per partecipare agli eventi è obbligatoria la prenotazione. A partire da lunedì 14 giugno, dalle ore 15:00, sarà possibile prenotare e acquistare i biglietti su ticket.it.
Informazioni e programma completo su fondazioneartea.org.

Immagine in evidenza: Enrico Dindo e I Solisti di Pavia

La musica dei luoghi di Cuneo

The event is finished.

Data

25 - 27 Giu 2021
Expired!

Maggiori informazioni

Link

Luogo

CUNEO - VARIE SEDI
12100 Cuneo
Categoria
Link
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content