Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Firenze Rocks 2018 - Biglietti

Firenze Rocks 2018 – Biglietti

Annunciati Helloween, Jonathan Davis e Shinedown nella giornata degli Iron Maiden!

Il FIRENZE ROCKS continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Le date:
14 giugno: Foo Fighters + The Kills + Wolf Alice + Frank Carter & The Rattlesnakes
15 giugno: Guns N’ Roses + Volbeat + Baroness + The Pink Slips
La disponibilità di biglietti è limitata.
ATTENZIONE! Dato l’elevato numero di richieste di biglietti in fase di Presale, il Settore “PIT 1” e i Pacchetti VIP NON sono disponibili in fase di General Sale.
16 giugno: Iron Maiden + Helloween + Jonathan Davis + Shinedown
17 giugno: Ozzy Osbourne + Avenged Sevenfold + Judas Priest

Acquista ora i tuoi biglietti per il Firenze Rocks 2018

ATTENZIONE! L’acquisto di ciascuna integrazione Upgrade NON CONSENTE l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte.

L’integrazione Upgrade Vip Rock Party include:
– Accesso ad un Settore PIT speciale riservato sottopalco (solo se in possesso del biglietto a parte)
– Parcheggio riservato (1 per ogni transazione di acquisto cumulativa di uno o più biglietti)
– Party prima dello show con buffet in piedi dalle 17.00 alle 21.00
– Open Bar dalle 17.00 alle 24.00
– Toilette riservata ai partecipanti al Party
– Buono del valore di 30 euro spendibile nei punti merchandising del Festival
– Pass laminato ricordo

THE KILLS sono un gruppo indie rock formato da Alison Mosshart e Jamie Hince il cui quinto album in studio, Ash & Ice, è uscito l’estate scorsa; WOLF ALICE sono una promessa del rock britannico, già nominati ai BRIT Awards 2016 come “miglior artista esordiente”; FRANK CARTER & THE RATTLESNAKES sono un gruppo punk rock che ha pubblicato fino ad ora due dischi molto apprezzati dalla critica: “Blossom” e “Modern Ruin”.
I gruppi apriranno il concerto dei FOO FIGHTERS, attesissimi sul palco di Firenze Rocks con l’unica data italiana del loro tour.

Altra esclusiva per l’Italia, il concerto dei GUNS N’ ROSES, venerdì 15 giugno sempre alla Visarno Arena nell’ambito di Firenze Rocks 2018. Per Axl Rose e compagni un ritorno a furor di popolo, dopo lo straordinario concerto sold-out la scorsa estate ad Imola davanti a 80.000 spettatori. Sin dal debutto, nel 1985, i Guns N’ Roses hanno dominato la scena rock mondiale, grazie al loro atteggiamento sfrenato e travolgente, guadagnandosi il titolo di una tra le band più importanti ed influenti di sempre, punto di riferimento per milioni di fan in tutto il globo. I Guns N’ Roses’ sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera). L’ultimo tour Not In This Lifetime Tour ha venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo nel 2016.

Sabato 16 giugno sarà la volta degli IRON MAIDEN, reduci dall’enorme successo del precedente tour mondiale a supporto del loro 16esimo album in studio The Book of Souls. La band tornerà in concerto in Europa nel 2018 con il loro Legacy of The Beast World Tour, ispirato al gioco mobile e al fumetto omonimi, con una set list che includerà le più grandi hit della band e qualche brano a sorpresa dall’ultimo disco. Il manager Rod Smallwood ha dichiarato: “Legacy of The Beast è un tema perfetto per questo tour perché dà modo al gruppo di esprimere la propria creatività e di divertirsi, in particolar modo ad Eddie! Ci saranno numerosi cambi di scena in perfetto stile Iron Maiden e vogliamo regalare ai fan un’esperienza indimenticabile con il nostro show!”.
Helloween, tra i gruppi più influenti nella musica metal, arrivano dalla Germania per portare il loro Pumkins United World Tour in Italia. La band si è esibita durante la loro lunga carriera in festival importantissimi quali Rock in Rio, Loudpark a Tokyo e Woodstock in Polonia, dove hanno tenuto un concerto di fronte a 500.000 persone. Jonathan Davis, frontman dei KORN, ha invece da poco rilasciato il suo ultimo album da solista intitolato The Serenity of Suffering che contiene “alcuni tra i brani più intensi e vocalmente impegnativi mai realizzati nella sua carriera” come ha spiegato l’artista. Shinedown, infine, hanno venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo e conquistato 11 “numeri uno” nella classifica Billboard Mainstream Rock (gli unici ad aver raggiunto tale risultato, dietro solo ai Van Halen e Three Days Grace).

Il tour di OZZY OSBOURNE comincerà a maggio dell’anno prossimo in Messico e sarà il tour dell’addio. Il cantante, inserito nella Rock & Roll Hall of Fame, celebrerà domenica 17 giugno sul palco di Firenze Rocks oltre cinque decadi di carriera, come solista e come frontman dei Black Sabbath. Anche per OZZY, si tratta dell’unica data italiana. La nuova tournée segnerà l’addio dai palchi dopo oltre 2.500 concerti in tutto il mondo. “Le persone continuano a chiedermi quando mi ritirerò – racconta Ozzy – questo sarà il mio ultimo tour mondiale, dunque successivamente sarà più difficile vedermi sul palco”. OZZY sarà accompagnato dai suoi fedeli collaboratori: Zakk Wylde (chitarra), Blasko (basso), Tommy Clufetos (batteria) e Adam Wakeman (tastiera).
Sempre domenica 17 giugno, sul palco della Visarno Arena, attese altre due colonne del genere: gli storici JUDAS PRIEST, oltre 40 anni di carriera e vincitori nel 2010 del Grammy Award per la miglior ‘esibizione metal’ e gli AVENGED SEVENFOLD, che hanno appena pubblicato la versione deluxe dell’acclamato “The Stage”, che all’originale aggiunge inediti, cover e live.

Acquista ora i tuoi biglietti per il Firenze Rocks 2018

The event is finished.

Data

14 - 17 Giu 2018
Expired!

Ora

All Day

Luogo

FIRENZE - VISARNO ARENA
Viale del Visarno, 14, 50144 Firenze
Categoria
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's