Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I-Days Milano 2018 – Biglietti

giovedì 21 giugno 2018 - domenica 24 giugno 2018

I-Days Milano 2018 - Biglietti

I-Days Milano 2018 si terrà nella nuova sede all’Area Expo-Milano Experience: un’area verde specifica attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato Expo 2015. Finalmente anche in Italia ci sarà un luogo altamente qualificato con tutti i servizi: treni, metro, parcheggi, servizi igienici residenti e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Le line-up annunciate:
The Killers, band di Las Vegas, dopo aver infiammato il palco del Festival di Glastonbury dello scor-so giugno e con il sold out al British Summer Time show all’Hyde Park di Londra davanti a 65.000 fan, ha registrato tra i più rapidi sold out di sempre.
Liam Gallagher torna in Italia per un ultimo imperdibile concerto agli I-Days, dopo gli show del 26 e 27 febbraio al Fabrique di Milano e al Gran Teatro Geox di Padova.
Richard Ashcroft, artista britannico, si esibirà il 21 giugno, giornata in cui saranno protagonisti anche The Killers e Liam Gallagher. Un’occasione unica e da non perdere per vederli insieme in Italia.
I Pearl Jam s’imbarcheranno in un tour europeo di 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.
Gli Stereophonics, tornano in Italia dopo aver festeggiato nel 2017 il ventennale della loro carriera con un nuovo disco e un tour.
I Catfish & The Bottlemen, provenienti dal Galles, si sono formati nel 2007. La band è composta da Ryan Evan “Van” McCann (voce), Johnny Bond (chitarra), Benji Blakeway (basso) e Bob Hall (batteria). Il loro stile è stato paragonato a quello di Johnny Marr, the Cribbs, Feeder e Mystery Jets.
The Last Internationale sono gli ultimi duri e puri rocker di New York. I due fondatori, hanno veramente un grandissimo talento completato da Brad Wilk, già batterista dei Rage Against the Machine. Nelle loro canzoni parlano di attivismo politico e ricordano la fase anni ’70 dei Jefferson Airplane.
Noel Gallagher’s High Flying Birds sarà live in Italia anche l’11 aprile al Fabrique di Milano per presentare il nuovo album di inediti “Who Built The Moon?”.
Anche i Placebo saranno una delle band di I-DAYS nella giornata di sabato 23 giugno, con una line up ricca di grandissimi nomi della scena internazionale. Dopo aver entusiasmato negli anni scorsi i fan italiani con concerti sold out Brian Molko e compagni saranno tra i protagonisti della serata con Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner e Ride.
I Ride quartetto di Oxford degli anni ’90 ed esponenti del verybritish alternative pop nella loro musica insieme alle chitarre super effettate unirono un innato senso per la melodia ed iniziarono ad aprire la strada al suono che avrebbe reso poi grandi Oasis, Blur, Verve.
Superstar della scena elettronica internazionale, protagonista di un soldout epico all’Unipol Arena di Bologna nel 2016, le sue hit hanno totalizzato più di 200 milioni di visualizzazioni. Paul Kalkbrenner torna finalmente in Italia per una serata imperdibile dopo il live di Noel Gallagher.
Queens of The Stone Age, band capitanata da Joshua Homme, tornano in Italia per una data imperdibile il 24 giugno agli I-DAYS, dopo il clamoroso sold out all’ Unipol Arena di Bologna dello scorso novembre. I Queens of The Stone Age sono Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita, Jon Theodore.
The Offspring, la leggendaria punk-rock band formata da Dexter Holland, Noodles, Greg K e Pete Parada, torna in Italia dopo il successo delle date estive al Rock In Roma e Colli-sioni.
Wolf Alice tornano in Italia per un’unica data estiva dopo l’imperdibile concerto di sabato 13 gennaio alla Santeria di Milano. La band londinese ha stile, carica ed è stata nominata ai Grammy del 2016 come “best rock performance” con il singolo “Moaning Lisa Smile”. Dopo la pubblicazione del primo album “My Love Is Cool” nel 2015, i Wolf Alice tornano live nel nostro Paese per presentare il secondo acclamatissimo disco “Visions Of a Life”.

Acquista i biglietti per l’I-Days Milano 2018

Il programma:
21 giugno: The Killers + Liam Gallagher + Richard Ashcroft +X Ambassadors + SlyDigs
22 giugno: Pearl Jam + Stereophonics + Catfish & The Bottlemen + The Last Internationale + Lany
23 giugno: Noel Gallagher’s High Flying Birds + Placebo + Ride + Isaac Gracie (After Show: Paul Kalkbrenner)
24 giugno: Queens Of The Stone Age + The Offspring + Wolf Alice

Acquista i biglietti per l’I-Days Milano 2018Importante! Gli “Abbonamenti PIT” e gli “Abbonamenti Posto Unico” sono nominali. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’intestatario dell’ordine inserito in fase d’acquisto. Inoltre sarà necessario rispettare le seguenti regole:
1) L’intestatario dell’ordine dovrà presentarsi ai cancelli d’ingresso con l’abbonamento ed il proprio documento d’identità valido (non sono ammesse fotocopie).
2) L’intestatario dell’ordine, in caso di acquisto multiplo di biglietti, dovrà presentarsi ai cancelli insieme alle altre persone destinatarie dei biglietti riportanti il suo nome. Non sarà necessario presentare la carta di credito utilizzata per il pagamento.

Luogo

MILANO – AREA EXPO EXPERIENCE
Via Cristina di Belgioisoso
Milano, 20017 Italia
+ Google Maps