375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it

Kappa FuturFestival 2019 – Biglietti
Gli artisti annunciati, tra i dj e producer più affezionati al festival torinese e le nuove proposte che si esibiranno per la prima volta a Kappa FuturFestival, preludono ad una line-up di livello, particolarmente variegata per questa ottava edizione, che ambisce a coprire tutti i generi e le sfaccettature della dance music: dalla techno alla house, passando per la disco e il mainstream.
Acquista i biglietti per i live al Kappa FuturFestival 2019
Questi i primi nomi in cartellone:
Amelie Lens, Boris Brejcha, Boys Noize, Carl Cox, Charlotte De Witte, Dana Ruh, Enrico Sangiuliano, Jamie Jones, Janina, Nic Fanciulli, Patrick Topping, Peggy Gou, Richie Hawtin e Vitalic (Live).
Le date:
6 e 7 luglio Torino, Parco Dora
Acquista i biglietti per i live al Kappa FuturFestival 2019
Sin dalla sua prima edizione, anno 2012, Kappa Futurfestival si è subito preso il titolo di più grande festival di musica elettronica in Italia. Merito prima di tutto di una location incredibile, Parco Dora, a Torino, un incredibile esempio di archeologia industriale. Merito di un’organizzazione curata nei minimi particolari, dove sostenibilità e progresso tecnologico sono due aspetti primari. Merito, infine, di una line up fra le più spettacolari che si possano vedere in Europa in campo dance: techno e house sono il “cuore” del festival, con la presenza ad ogni edizione dei più importanti e leggendari alfieri del genere (Derrick May, Sven Väth, Carl Cox, Masters At Work, Fatboy Slim, ma l’elenco è virtualmente infinito) e, inoltre, qualche affascinante variazione sul tema (Die Antwoord, ad esempio). In due giorni il livello è altissimo e costante, cosa dimostrata anche da come il pubblico riempia gli spazi del festival sin dalle prime ore del pomeriggio.