Movement Torino Music Festival 2019 (Biglietti)

Movement Torino Music Festival 2019 (Biglietti)

Controparte diretta del leggendario festival detroitiano, Movement si svolge ogni anno a Torino, tra le fine dell’autunno e l’inizio dell’inverno.
Da tempo il più grande evento dance indoor in Italia per quanto riguarda numeri ed importanza della line up, già da molti anni ha iniziato ad espandersi per tutta la cittadina piemontese con eventi collaterali, club night, workshop e lecture, che si aggiungono al cuore pulsante del festival – festival che si svolge sempre in venue capaci di ospitare mediamente 20:000 persone.
Il suo cartellone segue sempre la regola della qualità più assoluta in campo dance: inevitabile, vista la tradizione e l’importanza che lo caratterizzano anche per il suo essere legato a doppio filo con lo storico festival di Detroit e, di conseguenza, con le radici storiche più importanti ed autentiche di techno e house.
Tutti i maggiori esponenti del genere hanno suonato nel corso degli anni (fate un nome, di sicuro è apparso in line up…) e a disposizione dei loro set viene sempre messa una infrastruttura audio e luci che rappresenta il vero e proprio stato dell’arte del momento nel settore.

La data
31 ottobre Torino, Lingotto Fiere

Wolfgang's

The event is finished.

Data

31 Ott 2019
Expired!

Maggiori informazioni

Biglietti

Luogo

TORINO - LINGOTTO FIERE
Via Nizza, 280
Categoria
Biglietti
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages