Noel Gallagher's High Flying Birds + Paul Kalkbrenner (Biglietti)

Noel Gallagher’s High Flying Birds + Paul Kalkbrenner (Biglietti)

Ordinanza Ministero della Salute

Subito dopo la pubblicazione del nuovo disco “Who Built The Moon?”, i Noel Gallagher’s High Flying Birds tornano in tour in Italia e hanno annunciato Paul Kalkbrenner come after show nell’ambito di I-Days Milano 2018!

L’attesissimo seguito dell’album Chasing Yesterday (2015) s’intitola Who Built The Moon? ed è il terzo disco di Noel Gallagher’s High Flying Birds pubblicato da venerdì 24 novembre 2017 via Sour Mash.

Pur mantenendo le melodie e la scrittura tipica che contraddistingue la band, l’album si coniuga a metà fra il sperimentale e un jukebox in cui le influenze musicali sono senza tempo. Il disco è frutto della collaborazione creativa, durata due anni, con il famoso producer, dj e compositore, David Holmes.

Le date:
11 aprile Milano, Fabrique
23 giugno Milano, AREA EXPO-Experience – I-DAYS (After Show: Paul Kalkbrenner)

Acquista i biglietti per i Noel Gallagher’s High Flying Birds

Superstar della scena elettronica internazionale, protagonista di un soldout epico all’Unipol Arena di Bologna nel 2016, le sue hit hanno totalizzato più di 200 milioni di visualizzazioni. Paul Kalkbrenner torna finalmente in Italia per una serata imperdibile il 23 giungo dopo il live di Noel Gallagher.

Amazon Music Unlimited

The event is finished.

Data

11 Apr 2018 - 23 Giu 2018
Expired!

Ora

All Day

Luogo

ITALIA - VARIE SEDI
Categoria
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages