Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Home Events Rebel Bit – Paper Flights
Rebel Bit - Paper Flights

Rebel Bit – Paper Flights

Domenica 17 novembre, alle 18, a Cuneo presso l’Auditorium Varco (via Carlo Pascal 5C) avrà luogo lo spettacolo di musica a cappella Paper Flights.

Il gruppo vocale Rebel Bit – nato dall’incontro artistico di Giulia Cavallera, Guido Giordana, Lorenzo Subrizi e Paolo Tarolli, tre dei quali cuneesi – ha deciso, dopo un lungo periodo di studio e preparazione, di presentare uno spettacolo liberamente ispirato alla storia de Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupèry. La volontà è quella di portare al pubblico l’arte della musica vocale e ‘a cappella’ all’interno di uno spettacolo strutturato con scenografie e supporti video. La storia originale, rivisitata percorrendone gli stati d’animo di gioia, tristezza, rabbia ed appartenenza, viene portata in scena da quattro artisti che grazie alla loro esperienza, all’originalità dei testi (alcuni da loro scritti) e allo sguardo rivolto alla sperimentazione elettronica e ai giochi di luce – anche in virtù dell’importante supporto del sound designer Andrea Trona – daranno vita a un’esecuzione unica nel suo genere.

Spettacolo organizzato dai Rebel Bit e promosso dal Comune, in collaborazione con la Fondazione Artea. L’evento si colloca nel calendario di appuntamenti promossi nel capoluogo in occasione del festival Scrittorincittà, giunto alla sua XXI edizione.

Data

17 Nov 2019

Ora

18:00

Luogo

CUNEO - AUDITORIUM VARCO
Via Carlo Pascal 5c, 12100 Cuneo
Categoria
Wolfgang's