Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Reload Music Festival 2018 (Biglietti)

sabato 3 marzo 2018 @ 12:00 - 23:00

Reload Music Festival 2018 (Biglietti)

Un Festival EDM in perfetta sintonia Millennials firma la sua quarta edizione nella versione Green.

La data:
3 marzo Torino, Lingotto Fiere

Acquista i biglietti per il Reload Music Festival 2018.

A partire dal video promo di presentazione dal sapore epico al logo Reload 2018 sviluppato in 3D Graphic si annuncia una line up di grande spessore artistico, espressione di tutte le diverse sfaccettature del mondo EDM.

Un Main Stage Green, a impatto zero con effetti scenici a realtà immersiva creati da specialisti del settore e usati per laprima volta in un Festival nazionale sarà il cuore pulsante della lunga maratona musicale.

Artisti della scena nazionale ed internazionale del calibro di Timmy Trumpet, Alan Walker, Nervo, Party Favor, Zatox, Michael Feiner, Angerfist, Say My Name, Danko, Eptic, Drop e un altro super ospite ancora da annunciare, che si avvicenderanno in un crescendo di musicalità e BPM.

Confermato lo storico Live Stage nella Sala Blu “The Experience Room” con contaminazioni d’avanguardia che partono dalla classica su base elettronica, al rap fino al indie rock con artisti unici come Ema Olly e HeadKube altri come Ambro, e BeatKoinz della etichetta Wbproductions e Ylamar, The Honolulu, Fran, The Glan, La Madre degli Orfani della produzione discografica di FIL 33 di Bergamo.

Saranno accolti su questo palco live anche i due vincitori del concorso della migliore canzone rap rivolta agli studenti dele medie e superiori del Piemonte legata all’evento annuale de “La Partita del cuore” al AllianzStadium, Andrex e Maximizer.

Il corridoio delle esperienze firmato come sempre dall’associazione culturale EloVir92, sarà costruito come una piccola Hub di start up social green legate ai poli universitari del territorio quali SitPolito UnitoGo, GreenTo, alle charity quali Pin, Croce Rossa Giovani Provinciale, SISM, Progetto Arcobaleno, VolTo,Torino Giovani, al fitness come benessere con Opes Italia  ente di promozione sportiva riconosciuto CONI e il CUS Torino, alle collaborazioni con le scuole superiori per alternanza scuola lavoro come Bodoni Paravia e realtà del mondo Green e delle disabilita’.

Partner esclusivi dell’evento sono Discoradio, emittente leader d’ascolti nel Nord Italia, e Torinoggi.IT quotidiano on line DEL Gruppo Morenews presente in tutte le province del Piemonte e della Liguria.ed a Montecarlo e Costa Azzurra.

Luogo

TORINO – LINGOTTO FIERE
Via Nizza, 280
Torino, 10126 Italia
+ Google Maps