The Struts, unica data italiana a Milano (Biglietti)

The Struts, unica data italiana a Milano (Biglietti)

The Struts sono un gruppo rock inglese formato da Luke Spiller (vocals), Adam Slack (chitarra), Jed Elliott (basso) e Gethin Davies (batteria).
In soli pochi anni, The Struts sono stati felicemente accolti dalle più grandi icone della music rock-and-roll mondiale. Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns ‘N’ Roses, the Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti.
Dave Grohl li ha definiti addirittura ‘la miglior band di apertura’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto.

Acquista i biglietti per il live dei The Struts

Dopo aver rilasciato il loro album di debutto nel 2016 intitolato Everybody Wants, il gruppo è pronto a pubblicare il disco di prossima uscita Young&Dangerous, che li consolida come una delle migliori rock band contemporanee.
Con la realizzazione di questo progetto, The Struts concretizzano un’altra delle loro ambizioni più alte come band: “una delle cose che desideriamo fare con la nostra musica è ispirare le nuove generazioni ad imbracciare nuovamente una chitarra” – racconta Spiller -“viviamo in un’epoca in cui l’hip-hop e la musica dance predominano ed è una bella cosa, ma desideriamo ricordare a tutti che esiste anche altro. Questo album è il nostro modo di dire che se ti senti spesso fuori posto, puoi sempre tirar fuori una chitarra elettrica e trovare il modo di usarla”.

Acquista i biglietti per il live dei The Struts

Amazon Music Unlimited
Wolfgang's

The event is finished.

Data

02 Mar 2019
Expired!

Ora

21:00 - 23:00

Luogo

MILANO - MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano
Categoria
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages