375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it

“This is (also) a music festival”: i live al Pergine Festival

L’ultimo weekend del Pergine Festival è all’insegna della musica dal vivo. Da venerdì fino a domenica, il Parco Tre Castagni si anima con alcune fra le più promettenti band della scena trentina: Mondo Frowno, L’Opera di Amanda, Felix Lalù, The Bastard Sons of Dioniso e altre ancora.
Il secondo volume di “This is (also) a music festival”, la sezione del Pergine Festival dedicata alla musica live.
Si parte venerdì 31 luglio con Nic Gong, musicista di Mori dalle tonalità pop, Mondo Frowno e Hyppoch, entrambi finalisti all’edizione 2019 di UploadSounds.
Arriva da UploadSounds anche L’Opera di Amanda, la band che il 1° agosto apre il sabato di This is (also) a music festival. Lo stesso giorno tocca poi a Felix Lalù, campione della musica nonesa contemporanea, e The Bastard Sons of Dioniso, già alla ribalta nazionale con diversi singoli. L’intera serata, con contenuti dal backstage, sarà trasmessa in diretta su Radio Dolomiti.
Domenica 2 agosto, infine, arriva a Pergine il tango pirata dei portoghesi La Miseria Deluxe, ma anche il contemporary jazz del Mirko Pedrotti Quintet.
PROGRAMMA E LINE UP
DAY 1
20:30: Nic Gong (pop)
22:00: Mondo Frowno (grunge rock) + Hyppoch (indie folk): Finalisti UploadSounds 2019
DAY 2
19:30: L’Opera Di Amanda (alternative rock): Finalisti UploadSounds 2019
20:45: Felix Lalu’ (musica nonesa contemporanea)
22:00: The Bastard Sons Of Dioniso (rock: folk)
DAY 3
19:30: La Miseria Deluxe (tango pirata)
21:00: Mirko Pedrotti Quintet (contemporary jazz)
22:30: Naturae (cinema)
Tutti i giorni, dalle 19:00, saranno attive le installazioni: Quatto Quatto e Museo dell’empatia. Drink a cura del Birrificio Plotegher e food a cura di TrentinTruc.
Tickets
L’ingresso giornaliero all’area del parco ha un costo di 5 €. I biglietti possono essere acquistati su primiallaprima.it oppure nelle Casse Rurali Trentine. Capienze limtate.