Vasco Brondi presenta l’album "Paesaggio dopo la battaglia"

Vasco Brondi presenta l’album “Paesaggio dopo la battaglia”

Ordinanza Ministero della Salute

Venerdì 11 giugno alle 21:00 Vasco Brondi: cantautore, musicista e scrittore, presenterà in conversazione con lo scrittore Paolo Di Paolo, il suo nuovo album “Paesaggio dopo la battaglia“, che racconta la nuova visione dell’artista tra battaglie intime e universali, di crescita e di ricerca, di perdite e di conquiste, la cui cover è uno scatto inedito di Luigi Ghirri, omaggio alla figura e all’opera del grande fotografo.

L’album è stato pubblicato in una prima tiratura limitata accompagnato dal libro “Note a margine e macerie”, diario on the road di un viaggio in una nazione deserta, racconto dei tragitti tra uno studio di registrazione e l’altro, di notti silenziosissime tra Milano, Ferrara e i ricordi di un viaggio in India, di un inverno a Lampedusa e dei paesi disabitati dell’Italia interna.

L’incontro sarà accompagnato da interventi musicali di Brondi in acustico.
(Piazza del MAXXI, ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti.

Vasco Brondi, ferrarese, nato nel 1984, è un cantautore e scrittore. Ha pubblicato quattro album in studio, un EP e una raccolta con il progetto musicale/artistico Le luci della centrale elettrica. Nel 2009 ha dato alle stampe il suo primo libro, Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero (Baldini & Castoldi). Ha scritto canzoni per il cinema e prestato brani già editi per colonne sonore. Paesaggio dopo La Battaglia (2021) è il primo album firmato Vasco Brondi.

Vasco Brondi presenta l’album "Paesaggio dopo la battaglia"

The event is finished.

Data

11 Giu 2021
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Prenotazione

Luogo

ROMA - MUSEO MAXXI
Via Guido Reni 4A, 00196, Roma
Sito web
https://www.maxxi.art/
Categoria
Prenotazione
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content