Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Vasco Brondi presenta l’album "Paesaggio dopo la battaglia"

Vasco Brondi presenta l’album “Paesaggio dopo la battaglia”

Venerdì 11 giugno alle 21:00 Vasco Brondi: cantautore, musicista e scrittore, presenterà in conversazione con lo scrittore Paolo Di Paolo, il suo nuovo album “Paesaggio dopo la battaglia“, che racconta la nuova visione dell’artista tra battaglie intime e universali, di crescita e di ricerca, di perdite e di conquiste, la cui cover è uno scatto inedito di Luigi Ghirri, omaggio alla figura e all’opera del grande fotografo.

L’album è stato pubblicato in una prima tiratura limitata accompagnato dal libro “Note a margine e macerie”, diario on the road di un viaggio in una nazione deserta, racconto dei tragitti tra uno studio di registrazione e l’altro, di notti silenziosissime tra Milano, Ferrara e i ricordi di un viaggio in India, di un inverno a Lampedusa e dei paesi disabitati dell’Italia interna.

L’incontro sarà accompagnato da interventi musicali di Brondi in acustico.
(Piazza del MAXXI, ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti.

Vasco Brondi, ferrarese, nato nel 1984, è un cantautore e scrittore. Ha pubblicato quattro album in studio, un EP e una raccolta con il progetto musicale/artistico Le luci della centrale elettrica. Nel 2009 ha dato alle stampe il suo primo libro, Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero (Baldini & Castoldi). Ha scritto canzoni per il cinema e prestato brani già editi per colonne sonore. Paesaggio dopo La Battaglia (2021) è il primo album firmato Vasco Brondi.

Vasco Brondi presenta l’album "Paesaggio dopo la battaglia"

The event is finished.

Data

11 Giu 2021
Expired!

Ora

21:00

Maggiori informazioni

Prenotazione

Luogo

ROMA - MUSEO MAXXI
Via Guido Reni 4A, 00196, Roma
Sito web
https://www.maxxi.art/
Categoria
Prenotazione
Nessun evento trovato!
Vinilica.it on Instagram
Wolfgang's