“Gridare in coro” è il nuovo singolo de “La Stanza della Nonna”

La Stanza della Nonna torna con un inedito dal titolo “Gridare in Coro” disponibile su tutte le piattaforme dal 21 maggio.
Gridare in Coro” è una mescolanza di suoni, in cui l’anima cantautorale e folk de La Stanza della Nonna incontra l’elettronica.
Un percorso già tracciato con “Dove gli occhi non possono arrivare”, disco uscito a dicembre 2019.

“Stavamo programmando il tour estivo – racconta il gruppo – e dopo due anni passati al Dalek Studio a dar forma al disco avevamo solo voglia di suonare e far sentire il nostro lavoro dal vivo. Gridare in coro nasce mescolando la nostra anima cantautorale e folk con suoni meno esplorati fino ad oggi. Per la prima volta non ci spostiamo completamente dai nostri lavori precedenti, ma lo sentiamo come una continuazione naturale di un percorso che abbiamo iniziato negli ultimi anni, grazie anche all’ascolto di alcuni dischi fondamentali per la nostra formazione, come L’Era del Cinghiale Bianco di Battiato o II dei Moderat”.

Gridare in Coro” è prodotto dalla stessa Stanza della Nonna e Damiano Miceli, insieme al Dalek Studio. L’artwork della copertina è stata realizzata da Giuseppe Ventura.

Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content