I Brockhampton escono con “Roadrunner: New Light, New Machine”

Uscirà venerdì 9 aprile “Roadrunner: New Light, New Machine” (Question Everything/RCA Records/Sony Music), il sesto album del gruppo hip hop Brockhampton.

Il disco include il primo brano estratto “Buzzcut” feat. Danny Brown e il nuovo singolo “Count on me” già in digitale. Contiene i featuring con artisti del calibro di A$ap Rocky, A$ap Ferg, Charlie Wilson e Jpegmafia accanto ai nuovi Baird e SoGone SoFlexy (il collega rapper di Corpus Christi, che ha firmato con Kevin Abstract e Romil La nuova etichetta di Hemnani, Video Store).

I Brockhampton presenteranno il nuovo album con uno show in live streaming dai celebri Shangri-La Studios di Rick Rubin a Malibu. Lo spettacolo si svolgerà il 10 aprile in collaborazione con la piattaforma live digitale premium Moment House.

Roadrunner: New Light, New Machine” segue il grande successo del precedente album “Ginger” e del singolo “Sugar” (414 milioni di stream).

Roadrunner: New Light, New Machine“, nato proprio in questo periodo delicato, è un album sfrontato ed empatico che racconta la crescita della band che da giovane e quasi innocente è diventata più consapevole e matura.

Roadrunner: New Light, New Machine
Question Everything/RCA Records

Tracklist:

  1. Buzzcut (feat. Danny Brown)
  2. Chain On (feat. Jpegmafia)
  3. Count on me
  4. Bankroll (feat A$ap Rocky and A$ap Ferg)
  5. The Light
  6. Windows (feat. SoGone SoFlexy)
  7. I’ll Take You On (feat. Charlie Wilson)
  8. Old News (feat. Baird)
  9. What’s The Occasion?
  10. When I Ball
  11. Don’t Shoot Up The Party
  12. Dear Lord
  13. The Light Pt. Ii

Bonus tracks (solo nella versione fisica):

  1. Roberto’s Interlude
  2. Jeremiah
  3. Sex
  4. Pressure/bow Wow (feat. ssgkobe)
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content