375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it
I Brockhampton escono con “Roadrunner: New Light, New Machine”
Uscirà venerdì 9 aprile “Roadrunner: New Light, New Machine” (Question Everything/RCA Records/Sony Music), il sesto album del gruppo hip hop Brockhampton.
Il disco include il primo brano estratto “Buzzcut” feat. Danny Brown e il nuovo singolo “Count on me” già in digitale. Contiene i featuring con artisti del calibro di A$ap Rocky, A$ap Ferg, Charlie Wilson e Jpegmafia accanto ai nuovi Baird e SoGone SoFlexy (il collega rapper di Corpus Christi, che ha firmato con Kevin Abstract e Romil La nuova etichetta di Hemnani, Video Store).
I Brockhampton presenteranno il nuovo album con uno show in live streaming dai celebri Shangri-La Studios di Rick Rubin a Malibu. Lo spettacolo si svolgerà il 10 aprile in collaborazione con la piattaforma live digitale premium Moment House.
“Roadrunner: New Light, New Machine” segue il grande successo del precedente album “Ginger” e del singolo “Sugar” (414 milioni di stream).
“Roadrunner: New Light, New Machine“, nato proprio in questo periodo delicato, è un album sfrontato ed empatico che racconta la crescita della band che da giovane e quasi innocente è diventata più consapevole e matura.
Roadrunner: New Light, New Machine
Question Everything/RCA Records
Tracklist:
- Buzzcut (feat. Danny Brown)
- Chain On (feat. Jpegmafia)
- Count on me
- Bankroll (feat A$ap Rocky and A$ap Ferg)
- The Light
- Windows (feat. SoGone SoFlexy)
- I’ll Take You On (feat. Charlie Wilson)
- Old News (feat. Baird)
- What’s The Occasion?
- When I Ball
- Don’t Shoot Up The Party
- Dear Lord
- The Light Pt. Ii
Bonus tracks (solo nella versione fisica):
- Roberto’s Interlude
- Jeremiah
- Sex
- Pressure/bow Wow (feat. ssgkobe)