Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

I Marillion tornano in Italia con due date: Roma e Milano!

I Marillion tornano in Italia. Dopo il concerto memorabile del 10 settembre 2016 a Verona, la band prog-rock sarà nel nostro Paese per altre due date: all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 3 ottobre e al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 4 ottobre.
Il gruppo britannico proporrà, oltre ai suoi grandi classici, i brani del nuovo album “Fear” (acronimo di Fuck Everyone And Run), loro diciottesima opera in studio, pubblicata lo scorso 23 settembre.

Steve Rothery, storico chitarrista della band, sottolinea la propensione del gruppo a esibirsi dal vivo: “Siamo davvero fortunati perché la risposta della gente è fantastica ovunque suoniamo, persino nei paesi non di lingua inglese. C’è qualcosa nella nostra musica che sembra abbattere ogni barriera linguistica”.

La passione per la dimensione live è intensa anche nel frontman Steve Hogarth: “Il concerto è l’aspetto che preferisco del mio lavoro. La possibilità di condividere uno stato d’animo con quelli che capiscono le mie parole e, di conseguenza, anche me, persino quando non conoscono l’inglese. I fan sono talmente legati alla nostra musica che prima dei concerti leggono e approfondiscono le parole: pochi artisti possono vantare una relazione così personale con il proprio pubblico. Ho avuto il privilegio di suonare davanti a 80 mila persone ma anche davanti a 200 e l’ho apprezzato allo stesso modo”.

Acquista i biglietti per i live dei Marillion

Wolfgang's