I Nothing But Thieves pubblicano l’album “Moral Panic”

A 3 anni di distanza da “Broken Machine“, venerdì 23 ottobre esce “Moral Panic” (RCA Records/Sony Music), il nuovo album di inediti dei Nothing But Thieves.

Il nuovo progetto della band britannica arriva dopo l’EP “What Did You Think When You Made Me This Way” (2018), “Broken Machine” (2017), che si è posizionato alla #2 nella classifica degli album più venduti nel Regno Unito, e il disco d’esordio “Nothing But Thieves” (2015).

Su YouTube, per la regia di Elliott Gonzo, è visibile il video di “Impossible”, il nuovo singolo estratto dall’album, già disponibile in rotazione radiofonica.
Il brano segue “Is Everybody Going Crazy?”, che ha segnato il ritorno della band e del più recente “Real Love Song”.

In un certo senso ‘Impossible’ è l’antitesi completa di tutto il resto dell’album, caratterizzato da molta ansia e confusione per ciò che sta accadendo su questo pianeta – afferma la band – Questo brano è l’opposto, è come una lente di ingrandimento sui pensieri di una persona che si sente sollevata e trasportata da un sentimento di possibilità e speranza. È stato un momento di sollievo di cui avevamo bisogno sia noi che l’album“.

Nell’autunno 2021 i Nothing But Thieves partiranno per un tour che toccherà anche l’Italia, con un unica tappa in programma il 3 novembre al Fabrique a Milano.

Amazon Music Unlimited
I Nothing But Thieves pubblicano l'album "Moral Panic"
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages