375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it
I Sum 41 arrivano in concerto in Italia
I Sum 41 arrivano in concerto in Italia per 3 appuntamenti dal vivo nel 2017 a Milano, Padova e Roma. I Sum 41, la band multiplatino tra le più rilevanti dello scenario punk-rock, arriva in Italia con un nuovo tour e un attesissimo album a distanza di 5 anni dal precedente.
I Sum 41 hanno pubblicato questo 7 ottobre per Hopeless Records l’album “13 Voices”. La pubblicazione di questo nuovo album conferma il consolidamento del gruppo: il risultato è un lavoro compatto e dinamico che si regge tra melodie di chitarre infuocate e testi rock. I Sum 41 sono Deryck Whibley – Dave Brownsound – Tom Thacker- Cone McCaslin- Frank Zummo.“Non posso dire se questo sia o meno il nostro miglior disco” dice il cantante Deryck Whibley “quello che posso dire è che ho fatto del mio meglio durante il periodo più difficile della mia vita”.
Gli scorsi mesi, i Sum 41 pubblicano Fake My Own Death che raggiunge in poco tempo ben oltre 4 milioni di visualizzazioni, seguito da War e God Save Us All (Death to POP) anticipando la pubblicazione del loro nuovo album. A 5 anni dal precedente disco del 2011 Screaming Bloody Murder contenente il brano Blood in my Eyes vincitore di un Grammy Awards, 13 voices segna il ritorno dei Sum 41, i veterani del pop-punk. 13 Voices è registrato e prodotto da Deryck Whibley nella sua casa di Los Angeles.