Katy Perry – Chained To The Rhythm (Behind The Scenes)


Chained to the Rhythm è un singolo della cantante statunitense Katy Perry, il primo estratto dal quinto album in studio Witness e pubblicato il 10 febbraio 2017.

Il 10 febbraio 2017 viene pubblicato sul canale della cantante un lyric video che mostra una piccola cucina in cui una mano prepara varie pietanze per un criceto seduto in un soggiorno che guarda la TV, che mostra un criceto che corre in una ruota.

Il videoclip del brano è stato diretto da Mathew Cullen, lo stesso che già in precedenza ha lavorato con la cantante per i video di California Gurls e Dark Horse, e pubblicato il 21 febbraio 2017 su Vevo. Esso mostra la cantante che va in un luna park stile anni cinquanta futuristici chiamato “Oblivia” e sale in una gigantesca e pericolosa montagna russa chiamata “Love Me”. Il luna park dove è ambientato il video esiste davvero e si chiama Six Flags Magic Mountain. È situato a Valencia, vicino a Los Angeles. In seguito vengono mostrate le altre strambe attrazioni del parco. Successivamente la cantante va in un cinema e, ad un certo punto, appare Skip Marley. La cantante prova ad avvicinarsi a lui ma viene fermata dai ballerini.

Chained to the Rhythm. (2 giugno 2017). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il
6 giugno 2017, 21:35
da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Chained_to_the_Rhythm&oldid=88218403.