Lady Gaga – Bad Romance (Behind the Scenes)


Bad Romance è il sesto singolo pubblicato dalla cantante Lady Gaga, registrato e pubblicato nel 2009, e anche il primo singolo tratto dal terzo EP, The Fame Monster sempre dello stesso anno.

Le riprese del video sono iniziate il 16 ottobre, come ha annunciato sul suo profilo di Twitter la coreografa Laurie Ann Gibson, la stessa di LoveGame e Paparazzi, ed è stato trasmesso in prima visione assoluta sul sito ufficiale ladygaga.com il 10 novembre 2009.
In un’intervista concessa dal settimanale Rolling Stone, la cantante ha confermato che il regista del suo nuovo video sarebbe stato Francis Lawrence. Il video musicale è uscito circa il 15 novembre e la location è una specie di centro termale tutto bianco in cui Lady Gaga viene rapinata, drogata e condannata a schiavitù sessuale, insieme a un gruppo di ballerine, dalla mafia russa.

.


.
Bad Romance. (13 luglio 2016). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il 24 luglio 2016, 16:27 da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Bad_Romance&oldid=81996336