375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it
L’album “Fine Line” di Harry Styles è certificato platino
“Fine Line” (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music), il secondo album in studio di Harry Styles (Cd-Audio e Vinile), è certificato Platino (FIMI/GfK)!
Con quest’ultimo Harry ieri sera si è anche aggiudicato il premio “Favorite album – Pop / Rock” agli American Music Awards 2020.
È disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Golden”, già certificato Oro (RIAA) con 215 milioni di stream, che ha debuttato al #1 della Billboard 200, e ha conquistato la Top 25 dell’airplay radiofonica in Italia, la Top 20 della classifica globale di Spotify e la Top 50 della classifica Viral Italiana di Spotify.
Il video del brano, che ha già superato 53 milioni di visualizzazioni, è stato girato in Italia, sulla splendida Costiera Amalfitana, ed è stato diretto da Ben e Gabe Turner.
“Fine Line“, recentemente inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up” (mezzo miliardo di stream), che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You”(mezzo miliardo di stream e certificata Oro in Italia) che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radiofonico in Italia, “Falling” (426 milioni di stream) e la super hit “Watermelon Sugar” (1, 1 miliardi di stream e certificata Platino in Italia), primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100!
Questa la tracklist di “Fine Line“:
- Golden
- Watermelon Sugar
- Adore You
- Lights Up
- Cherry
- Falling
- To Be So Lonely
- She
- Sunflower, Vol. 6
- Canyon Moon
- Treat People With Kindness
- Fine Line
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica. La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il doppio platino in Italia, ha totalizzato circa 1 miliardo di stream a livello mondiale e più di 675 milioni di visualizzazioni totali su YouTube. Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Harry Styles si è recentemente aggiundicato l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.