Moonwalk. La biografia di Michael Jackson

Michael Jackson solleva il velo di mistero in un libro autobiografico tanto sincero quanto coraggioso: “Moonwalk“.
In questo intimo racconto della sua vita pubblica e privata, Michael Jackson ripercorre l’infanzia difficile, ma vissuta con grande allegria, gli anni in cui, insieme ai fratelli, suonava in spettacoli di dilettanti e in sconosciuti locali notturni di Chicago, fino al momento in cui i manager della Motown trasformarono i Jackson 5 in superstar famose in tutto il mondo, con oltre duecento milioni di dischi venduti.

Michael ricorda i giorni spensierati della gioventù, in viaggio con i fratelli, e i rapporti a volte difficili con la sua famiglia.
Descrive con sincerità ciò che ispira le sue canzoni, i movimenti elettrizzanti del suo modo di ballare e l’impulso irrefrenabile alla creatività che l’hanno reso una delle più grandi star della musica e una leggenda del nostro tempo.
In “Moonwalk” Michael Jackson ci parla apertamente dei suoi amici: Diana Ross, Berry Gordy, Quincy Jones, Paul McCartney, Fred Astaire, Marion Brando e Katharine Hepburne e del doloroso isolamento dovuto alla sua celebrità.
Racconta del suo primo amore, delle operazioni di chirurgia estetica, della sua carriera eccezionale e di tutte le bizzarre e spesso maligne insinuazioni che hanno circondato la sua vita.

Illustrato da fotografie tratte dall’album di famiglia e dai suoi archivi personali, oltre che da un disegno creato appositamente da Michael per questo libro.

Acquista su Amazon:
“Moonwalk. La biografia di Michael Jackson”
di Michael Jackson (Autore), P. Formenti (Traduttore)
Editore : Sperling & Kupfer (27 ottobre 2009)
Lingua: : Italiano
Copertina flessibile : 233 pagine
ISBN-10 : 8860615658
ISBN-13 : 978-8860615657
Peso articolo : 440 g
Dimensioni : 15 x 1.8 x 21.5 cm

Moonwalk. La biografia di Michael Jackson
Wolfgang's
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content