Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Gender Fluid

Negrita live a Bologna, Roma e Assago

Annunciate tre date nel 2018! Tre date in Italia ad aprile anticipate dal nuovo singolo, Adios Paranoia, in attesa del nuovo album previsto per gli inizi del prossimo anno.

Acquista il biglietto!

Le date:
10 aprile Bologna, Unipol Arena
12 aprile Roma, Palalottomatica
14 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum

Il Gold Package Upgrade include:
– Meet & Greet con l’Artista
– Accesso al soundcheck
– Entrata anticipata (solo se in possesso di biglietto a parte)
– Pass laminato celebrativo
– Poster autografato

ATTENZIONE! L’acquisto della sola integrazione Upgrade non consente l’accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte.

I Negrita tornano con un brano inedito dal titolo “Adios Paranoia”, che anticipa il nuovo album atteso agli inizi del prossimo anno.
Dal 17 novembre il singolo è in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali. “Adios Paranoia” è un brano scritto e composto dai Negrita, prodotto da Fabrizio Barbacci. Così la band ne racconta la genesi: “Quando entri in una band, sottoscrivi delle regole non dette che saranno l’ABC del tuo futuro. Le regole variano da band a band. Nei Negrita vige da sempre la regola dei 3\3. Un terzo attitudine, un altro contenuti e l’ultimo, se non il primo, è il sound. Cos’è una band senza un suo sound? Poco o niente. Noi giochiamo da sempre col nostro sound. Lo stropicciamo, lo arricchiamo e lo rinnoviamo. Adios Paranoia non sfugge a questo trattamento. L’abbiamo composta in California, a due passi dal Messico. Parla di quei giorni e del carico di problemi e paranoie che ci siamo portati dietro lasciando l’Italia. Ma è nel sound che si concentra maggiormente il cambiamento. Via la paranoia, ma soprattutto via i vecchi concetti di composizione e arrangiamento. Nel videoclip ci siamo divertiti a girare fra cielo e sabbia, mete e miraggi, fuga ed esplorazione. Torniamo rinnovati, contemporanei e con la voglia di spaccare il domani. È la nostra ricetta per non invecchiare mai.”

Wolfgang's