Jason Derulo - Live (Biglietti)

Presents 777 World Tour: il R&B di Jason Derulo dal vivo


Se per tutta l’estate non hai mai smesso di cantare “Swalla” di Jason Derulo preparati, tra qualche mese potrai cantarla dal vivo in concerto! Attualmente in radio con il singolo “If I’m lucky”, Jason Derulo è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti della scena musicale R&B internazionale.
Con 6.3 miliardi di ascolti in streaming, 8 milioni di iscritti al canale YouTube ufficiale e oltre 4 miliardi di visualizzazioni ai suoi video ufficiali, è tra gli artisti più conosciuti del mondo e sarà in tour il prossimo anno.

Acquista ora i tuoi biglietti

ASSAGO (MILANO) MEDIOLANUM FORUM
Dom 11 Marzo 2018
da € 34,50

Nato vicino a Miami, in Florida, Jason Derulo è di genitori di origine Haitiana. Il suo cognome di nascita è Desrouleaux, ma viene presto cambiato in Derulo per renderlo più facile da pronunciare in inglese. Dopo aver passato la propria infanzia studiando opera, teatro e danza, Derulo frequenta la Dillard High School for the Performing Arts di Fort Lauderdale e si diploma presso la American Musical and Dramatic Academy di New York. Già dall’età di sedici anni scrive canzoni per Cassie, Pitbull, Lil Wayne e Keyshia Cole fra gli altri.[3] Nel 2006 vince il primo premio nell’ambito dello show televisivo Showtime at the Apollo, ed in seguito ottiene un contratto con la Warner Bros. Records in collaborazione con la Beluga Heights.
Derulo inizia la sua carriera da cantante collaborando nel 2007 con Birdman nel brano Bossy, contenuto nell’album 5 * Stunna, e con Pitbull nel brano My Life, contenuto nell’album The Boatlift.

Jason Derulo. (23 settembre 2017). Wikipedia, L’enciclopedia libera. Tratto il
1 ottobre 2017, 14:10
da //it.wikipedia.org/w/index.php?title=Jason_Derulo&oldid=91496756.