375 5204559 (lun/ven 10-13/16-19) | info@vinilica.it
Radio Italia Live – Il Concerto a Milano e a Palermo
Radio Italia presenta un appuntamento davvero speciale per la sesta edizione: oltre alla consueta serata milanese, “Radio Italia Live – Il Concerto” raddoppia con una data unica a Palermo.
Gli eventi, come sempre gratuiti e realizzati grazie alla collaborazione con i comuni di entrambi i capoluoghi, si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno e, per la prima volta, a Palermo venerdì 30 giugno.
Con questi due appuntamenti, l’edizione 2017 punta ad essere ancora più social tramite le pagine social ufficiali di Radio Italia (Facebook, Twitter, Instagram e SnapChat).
Grazie alla condivisione su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia, i due eventi “Radio Italia Live – Il Concerto” saranno occasione di intrattenimento non solo per chi sarà presente in piazza, ma anche per tutti gli appassionati della musica in Italia e nel mondo.
I concerti saranno infatti trasmessi in diretta contemporanea su Nove e Real Time (Canali del gruppo Discovery Italia) e Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD canale 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera) e in streaming audio/video su radioitalia.it.
Vivrà inoltre in tempo reale sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Kindle Fire, Windows e Windows 8.
Il 18 giugno in Piazza Duomo a Milano ci saranno Andrea Bocelli, Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax & Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi. Inoltre per Radio italia 3.0 si esibiranno Elodie e Lele mentre l’ospite internazionale per Radio Italia World sarà Anastacia.
Il 30 giugno al Foro Italico di Palermo invece si esibiranno Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax & Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Samuel, le Vibrazioni e Nina Zilli. L’ospite internazionale di Radio Italia World sarà Bob Sinclar mentre i protagonisti di Radio italia 3.0 saranno Marianne Mirage e Sergio Sylvestre.