Raphael Gualazzi - Live (Biglietti)

Raphael Gualazzi on stage con il suo “Love Life Peace Tour”


Raphael Gualazzi torna sul palco con il suo “Love Life Peace Tour” e in radio con il nuovo singolo “Buena Fortuna” in duetto con Malika Ayane.
Forte del successo della prima parte della tournée tratta dall’ultimo album “Love Life Peace”, Gualazzi riparte on stage con sei nuove esclusive date, già sold out a Pescara, e raddoppia annunciando anche una parte estiva che vedrà tra le sue tappe il MusicArt Festival a Firenze, il prossimo 18 luglio, in Piazza SS. Annunziata.
Durante il live l’artista, che ha pensato e arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una eccezionale band: sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.
La setlist spazia dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega tutti i brani dell’ultimo album “Love Life Peace” (Sugar).

Acquista i biglietti per Raphael Gualazzi

VERONA TEATRO ROMANO
Ven 23 Giugno 2017
da € 28,75
FIRENZE PIAZZA SS ANNUNZIATA
Mar 18 Luglio 2017
da € 28,75