Slipknot - Day Of The Gusano (Live In Mexico)

Slipknot – Day Of The Gusano (Live In Mexico)


Gli Slipknot emergono nel 1999 dal Midwest americano grazie alla forza di un album di debutto senza compromessi e viscerale unito a un’intensa performance live.
La band ha già galvanizzato una controcultura negli Stati Uniti prima di rappresentare rapidamente una nuova sensazione globale.
Ovunque la band si trovasse a suonare, la loro reputazione li precedeva, crescendo ancora più rapidamente sul passaparola di quanto fossero pazzeschi i loro live, portandoli in tour in tutto il mondo.
Grazie al successo del loro album più famoso, ‘.5: The Gray Chapter’, gli Slipknot hanno scelto di creare il propria festival, Knotfest, per conquistare uno dei più grandi mercati del mondo, quello degli appassionati di rock e metal di Città del Messico.
Dal momento in cui la band ha toccato quel territorio, i Maggots (il nome dei fan dato dagli Slipknot stessi e felicemente adottato dai fan con una punto di orgoglio) sono in un momento di grande eccitazione.
‘Day Of The Gusano’ documenta non solo una performance storica di una delle più emozionanti bande dal vivo del pianeta, ma approfondisce anche la vita dei loro fan.
Questo spettacolo molto atteso cattura il caos e l’eccitazione di una comunità molto ampia coltivata negli ultimi ventanni.

Acquista su Amazon:
Slipknot – Day Of The Gusano (Live In Mexico)
Attori: Slipknot
Regia: Shawn Crahan
Formato: DVD, Import
Audio: Inglese
Lingua: Inglese
Regione: Regione 2
Formato immagine: 1.78:1
Numero di dischi: 1
Studio: Eagle Rock Entertainment
Data versione DVD: 20 ott. 2017
Durata: 84 minuti

Slipknot - Day Of The Gusano (Live In Mexico)